Dove acquistare la miscela di fiori di Bach?

Molti di voi mi hanno comunicato una certa difficoltà a reperire i fiori di Bach nei luoghi in cui risiedono.

Per chi vive in un grosso centro urbano come Milano o Roma può sembrare strano, ma anch’io quando mi sono spostata a vivere in un piccolo paese o avuto difficoltà a trovare perfino il Rescue Remedy e anche a farmelo ordinare!

Sono quindi molto contenta di potervi finalmente segnalare che ho trovato una farmacia con laboratorio galenico accreditato, disponibile a spedire in tutta Italia le miscele personalizzate di fiori, oppure i singoli rimedi floreali.

I riferimenti del laboratorio sono i seguenti:

Laboratorio galenico c/o Farmacia Dott. G. Ramella & C Sas

Tel.: 0331956450

e-mail: farmaciadottramella@gmail.com

Contattate direttamente la farmacia per maggiori informazioni.

Ricordo, per chi non lo sapesse, che, generalmente, i rimedi floreali  non vanno assunti puri, ma diluiti in un flaconcino di somministrazione.

Si scelgono i 5/6 fiori più adatti alla propria situazione e con questi si prepara o si fa preparare la propria miscela personale.

Vi invito a leggere questo articolo per saperne di più:

Come preparare un flacone di trattamento con i fiori di Bach

Solamente le farmacie o le erboristerie munite di laboratorio vi possono preparare la miscela al momento.In alternativa, vi possono proporre di acquistare i singoli rimedi con cui dovrete preparare personalmente il flacone di somministrazione.

Questa soluzione non è molto economica, soprattutto per chi è alle prime armi o ha appena iniziato ad utilizzare i fiori perchè la composizione della miscela cambia nel tempo, soprattutto nei primi momenti della terapia.

N.B.: Si tiene a precisare che questo articolo non è a carattere pubblicitario, ma puramente informativo. La sottoscritta non percepisce alcun contributo o retribuzione derivanti da tali informazioni.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *