Consulenza online

La Consulenza online è un servizio per chi ha difficoltà a selezionare autonomamente i Fiori di Bach, per chi abita lontano e non può venire a trovarmi in studio, per chi ha difficoltà a trovare un floriterapeuta nella zona in cui vive.

Consente di avere un consulto personalizzato sul proprio problema per determinare  la terapia floreale e la miscela di fiori più indicate al proprio caso.

OBIETTIVI

L’obiettivo della consulenza online è quello di selezionare i rimedi floreali più adatti (tra i Fiori di Bach, Californiani o australiani) per risolvere la problematica che mi sottoporrai, accompagnandoti e guidandoti in tale processo attraverso delle domande mirate e seguendoti durante il percorso.

Alcune persone amano parlare, altre scrivere, altre non vogliono raccontare molto di sè, altre trovano terapeutico solo il fatto di scrivere.

Qualunque sia o sarà la tua modalità, va bene! Non mi è mai capitato di non avere abbastanza elementi per la scelta delle essenze floreali.

HAI DEI DUBBI?

Consulta le FAQ

COME FUNZIONA

1) Compila, senza impegno, il breve Modulo  di Valutazione gratuita per valutare la fattibilità della consulenza di floriterapia online.

2) Entro 24 ore, ti invierò una risposta dove ti dirò se la consulenza di floriterapia online è adatta alla situazione che mi sottoponi e in cui ti spiegherò nel dettaglio modalità e durata della cura.

2) In caso positivo e se vorrai procedere, mi manderai una mail di conferma con la richiesta a procedere con la consulenza servizio in cui mi indicherai anche la modalità di pagamento che preferisci tra Paypal, bonifico bancario o PostePay e i dati per la fatturazione.

3) La selezione dei fiori e dei rimedi più adatti al tuo problema si basa sull’integrazione di più dati: un Questionario con domande aperte per inquadrare meglio la problematica e come ti senti, un Test intuitivo e rapido, sviluppato recentemente, che permette di arricchire la comprensione delle dinamiche meno note del disagio, una serie di Domande di approfondimento via e-mail o Skype o telefono, come preferirai.

4) Sulla base di tutte le informazioni raccolte, ti proporrò i rimedi più adatti con cui preparare la tua miscela e ti invierò via e-mail una Scheda personalizzata con l’elenco dei fiori e le relative indicazioni.

5) Se hai la necessità di ricevere il tuo flacone personale, invierò la prescrizione ad una farmacia di fiducia che lo spedirà direttamente al tuo domicilio.

6) Sarai seguita via e-mail per tutta la durata della terapia.

COSTI

Consulenza

Singola: Euro 40,00. Coppia, mamma+bambino, 2 fratelli: Euro 50,00.

Flacone

Euro 10,00 ogni singolo flacone, escluse le spese di spedizione.

Il pagamento potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o Paypal ai riferimenti che ti verranno indicati via e-mail.

SUPERVISIONE

Hai un’idea di quali fiori prendere, ma non sei sicura che siano corretti?

Hai scelti troppi rimedi e non sai quali eliminare?

Sei un terapeuta, ma non sei sicura su quali rimedi utilizzare per un tuo cliente?

Il servizio di supervisione consiste in una revisione dei rimedi scelti, in funzione della problematica sottoposta.

Il costo della supervisione via e-mail è di Euro 20,00, al telefono (30′) di Euro 25,00.

 

Contattami per una valutazione gratuita!

 

VALUTAZIONE GRATUITA

Vuoi sapere se la floriterapia è adatta a te o al tuo bambino?

Hai delle domande da farmi prima di richiedere la consulenza?

Puoi scrivermi per avere una risposta via e-mail, oppure per fissare un appuntamento telefonico di 20 minuti in cui, senza impegno, risponderò ai tuoi dubbi.

Compila ora il Modulo di valutazione gratuita con la tua richiesta e le tue preferenze.

Entro 24 ore ti invierò una risposta! Se non la ricevi, verifica l’indirizzo e-mail che mi hai fornito!

ATTENZIONE: COMPILANDO IL MODULO DI RICHIESTA SI PRENDE VISIONE E SI ACCETTANO LE INFORMATIVE SEGUENTI SULLA PRIVACY E SULLA CONSULENZA FLORITERAPICA:

  • INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE SULLA PRIVACY (D.L.vo 196/03 e Legge 675/96): I dati richiesti sono necessari esclusivamente per le comunicazioni con l’utente relative alla consulenza e rimarranno strettamente riservati in accordo con quanto previsto dalla legge.  Tali dati (richiesta di informazioni e questionario) non verranno conservati se non si deciderà di proseguire con il servizio.