Questionario adulti preliminare

Il questionario è finalizzato a inquadrare la problematica e a verificare se la floriterapia e la modalità on line sono degli strumenti che ti possono essere utili.

Solo successivamente mi confermerai l’intenzione di utilizzare il servizio di consulenza online.

Poichè a volte gli indirizzi e-mail indicati hanno dei problemi (posta piena, server privato etc). Se entro due giorni non ricevi risposta, controlla nella homepage che non ci sia un avviso in cui segnalo il problema e chiedo di inviarmi un altro indirizzo e-mail.

ATTENZIONE: COMPILANDO IL QUESTIONARIO SI PRENDE VISIONE E SI ACCETTANO LE INFORMATIVE SEGUENTI SULLA PRIVACY E SULLA CONSULENZA FLORITERAPICA:

  • INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE SULLA PRIVACY (D.L.vo 196/03 e Legge 675/96): I dati richiesti sono necessari esclusivamente per le comunicazioni con l’utente relative alla consulenza e rimarranno strettamente riservati in accordo con quanto previsto dalla legge.  Tali dati (richiesta di informazioni e questionario) non verranno conservati se non si deciderà di proseguire con il servizio.
  • INFORMATIVA SULLA CONSULENZA FLORITERAPICA: Le consulenze di tipo floriterapico fornite on-line sono a carattere introduttivo e non sono di tipo medico. La floriterapia è una tecnica complementare e non sostitutiva rispetto alle tecniche terapeutiche convenzionali. Non è una terapia medica, ed i fiori non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull’organismo. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.