Questionario bambini

ATTENZIONE:COMPILANDO IL QUESTIONARIO SI PRENDE VISIONE E SI ACCETTANO LE INFORMATIVE SEGUENTI SULLA PRIVACY E SULLA CONSULENZA FLORITERAPICA:

  • INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE SULLA PRIVACY (D.L.vo 196/03 e Legge 675/96): I dati richiesti sono necessari esclusivamente per le comunicazioni con l’utente relative alla consulenza e rimarranno strettamente riservati in accordo con quanto previsto dalla legge.  Tali dati (richiesta di informazioni e questionario) non verranno conservati se non si deciderà di proseguire con il servizio.
  • INFORMATIVA SULLA CONSULENZA FLORITERAPICA: Le consulenze di tipo floriterapico fornite on-line sono a carattere introduttivo e non sono di tipo medico. La floriterapia è una tecnica complementare e non sostitutiva rispetto alle tecniche terapeutiche convenzionali. Non è una terapia medica, ed i fiori non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull’organismo. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.