Beatrice Castelli effettua il proprio servizio di consulenza su appuntamento online oppure e in studi. Clicca qui per maggiori informazioni.

Contatti

 + 39 3478138642
info@curarsiconifiori.it

Seguimi

Fiori di Bach e altri rimedi per proteggersi dalle radiazioni

Fiori di Bach e altri rimedi per proteggersi dalle radiazioni

Soprattutto nei sistemi floreali nati dopo i fiori di Bach ci sono molti rimedi utili per proteggersi dall’inquinamento elettromagnetico.
Queste essenze sono utili sia per difendersi dalle radiazioni emesse da apparecchi telefonici, radio, TV, wi-fi, ma anche ridurre gli effetti delle onde assorbite dal corpo in seguito ad esami diagnostici, radiografie, mammografie o trattamenti radioterapici.
Nel sistema dei Fiori di Bach, il rimedio purificatore per eccellenza è Crab Apple. Il fiore del melo selvatico agisce favorendo l’eliminazione delle sostanze tossiche dall’organismo attraverso gli organi emuntori.
Walnut invece è il rimedio con un effetto protettivo ad ampio spettro. Protegge dalle conseguenze del clima, dalle influenze in ambito mentale, dalle interferenze energetiche negative, dalle geopatie.
Nella floriterapia australiana, Mulla Mulla, è il rimedio specifico per proteggersi dalle radiazioni. Questa pianta cresce nella zona più calda del continente australiano ed è indicata anche nel caso di ustioni e scottature solari.
Mulla Mulla dovrebbe essere assunto per una settimana, mattina e sera, subito dopo l’esposizione a radiazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ian White, lo scopritore dei rimedi australiani, consiglia anche una formula specifica per ridurre gli effetti negativi delle radiazioni elettromagnetiche, composta da: Fringed Violet, Crowea, Paw Paw e Bush Fuchsia.

Molto interessante è anche la Yarrow Environmental Solution di fiori californiani. Questa formula fu creata in risposta alla richiesta dei medici in seguito al disastro nucleare di Chernobyl del 1986. La combinazione associa le essenze di fiori di Yarrow, dalle proprietà protettive, Arnica e Echinacea ad una base di acqua marina, purificante, e alle tinture fresche di queste piante.
Yarrow Special Formula è indicata per l’esposizione alle radiazioni nucleari e a altre forme di energia ambientale tossica o ad altri stress geopatici.

 

Scrivi un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

 

Ogni mese consigli, strategie e risorse gratuite per migliorare la tua vita in modo naturale!
Potrai cancellarti dalla lista in qualsiasi momento. 

Grazie per l'iscrizione!