Beatrice Castelli effettua il proprio servizio di consulenza su appuntamento online oppure in studio. Clicca qui per maggiori informazioni.

Contatti

 + 39 3478138642
info@curarsiconifiori.it

MAMA CHAT

Servizio gratuito e anonimo per donne in difficoltà.

Linea diretta con gli psicologi

Linea diretta con gli psicologi

Se hai la necessità di rivolgerti ad uno psicologo, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia coordina un filo diretto telefonico che risponde al numero 02- 82396234 gestito dalle realtà di psicologia delle emergenze: Croce Rossa Italiana, Psicologi per i Popoli, Sipem, SPE – Squadra Psicosociale per le Emergenze, CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta ed EMDR Italia. 

Tutti i giorni dalle 9 alle 18 gli psicologi delle associazioni sopracitate risponderanno al telefono in modo competente e specializzato, per offrire un primo contenimento psicologico e un orientamento a tutti i cittadini.

L’ obiettivo è di comprendere al meglio la domanda espressa, mitigare livello di stress, ridurre l’eventuale impatto emotivo, valorizzare le risorse individuali, familiari e comunitarie se presenti e utilizzabili, effettuare l’analisi dei bisogni psicologici.

Post a Comment

Accetto la Privacy Policy


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.