Beatrice Castelli effettua il proprio servizio di consulenza su appuntamento online oppure in studio. Clicca qui per maggiori informazioni.

Contatti

 + 39 3478138642
info@curarsiconifiori.it

MAMA CHAT

Servizio gratuito e anonimo per donne in difficoltà.

La musica della salute…

La musica della salute…

Il potere della musica sulla nostra salute è stato sperimentato per migliaia di anni ma recentemente l’uomo lo sta riscoprendo e testimoniando anche a livello scientifico.

Emiliano Toso è un Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz che è riuscito a tradurre in musica le emozioni profonde .

432Hz è la frequenza dell’Universo per la coerenza del micro e macro cosmo.

La musica in questa frequenza produce armoniche che risuonano con il battito del cuore, la doppia elica del DNA (frequenza di replicazione), la massima funzione del cervello (sincronizzazione biemisferica), il battito fondamentale del pianeta (risonanza di Schumann) e la geometria musicale della creazione.

ll suo primo album Translational Music® si è diffuso a livello internazionale  ed Emiliano Toso collabora con personaggi  come Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, Franco Berrino, Deepak Chopra e molti altri.

Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma.

La sua musica ha un effetto profondamente rilassante.

Ha creato una playlist appositamente per le terapie intensive utilizzata in alcuni ospedali italiani che puoi ascoltare qui.

Trasmette ogni giorno una diretta Facebook sulla sua pagina.

Vi chiedo di non pensare a nulla e lasciarvi trasportare solo dalla musica per provare un attimo di serenità in queste giornate scandite dalla monotonia. Emiliano Toso

Condividi

Post a Comment

Accetto la Privacy Policy


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.